Locorotondo, gli "Scemifreddi" alla sagra

LOCOROTONDO (Ba) - Un cartellone ricco di appuntamenti quello degli Scemifreddi, i comici salentini che, dopo quello prestigioso di Colorado su Italia 1, tornano a solcare i palcoscenici pugliesi.

Un’estate frizzante quella che accompagnerà gli Scemifreddi, trio comico salentino doc, in giro per il Salento e non solo. Dopo la grande prova su Italia 1 che li ha visti protagonisti e autentica rivelazione con la loro Sfilata d’altra moda di Colorado, storica trasmissione condotta quest’anno da Diego Abatantuono e Chiara Francini, i tre comici sono pronti a tuffarsi nelle piazze pugliesi.

Un cabaret, quello degli Scemifreddi, esilarante e originale, capace di conquistare pubblico di ogni età fra storie demenziali e tanta fantasia.Versatili e trasformisti, i tre porteranno in scena i loro ormai famosi “modelli tamarri”, il demenziale Quiz Pro Quo e anche quest’anno, special guest dello Sfilatosi Tour 2014, il cantante di-vino Cristiano col Negramaro che presenterà in anteprima mondiale le sue due nuove hit.
In arrivo quindi un’ondata di risate con serate previste in giro per tutta la penisola pugliese.

Domenica prossima, 13 luglio 2014, gli Scemifreddi si esiberanno a Locorotondo in occasione della “Sagra della salsiccia ai porcini” all'interno della rassegna Cantieri Comici in Tour, dove porteranno in scena i mitici cavalli di battaglia e nuove imperdibili sorprese. Appuntamento in contrada Aia di Tagaro, start ore 22.00.