De Santis all’Albatros Club

Dopo alcune esperienze a livello nazionale che l’hanno visto impegnato in programmi quali “La sai l'ultima?” in onda su Canale 5, Uccio De Santis, nei primi anni del nuovo millennio, tornato in Puglia, ha ideato “Mudù”, format di successo trasmesso da Telenorba, basato sul racconto delle barzelette. Da questo fortunato programma televisivo, l’artista ha realizzato anche vari lavori teatrali proposti in giro per l’Italia con dei tour e spettacoli articolati tra musica, recitazione e cabaret.

Domenica 17 agosto all’Albatros Club di Castellaneta Marina (Ta), Uccio De Santis si esibirà nello show “È una vita che faccio questa vita”.

Lo show racconta in forma di monologo e di sketch a due, la vita di un comico “per vocazione”, dai suoi esordi, per vincere la timidezza, alle feste in casa, dai primi amori, al suo grande amore, il teatro. “È da una vita che faccio questa vita” è un viaggio nei ricordi che dipinge tanti gustosi quadretti familiari, tra cui il padre che lo voleva avvocato e la madre che lo voleva bravo e educato. Ma è anche uno spettacolo che racconta il presente con divertenti siparietti tra moglie e marito e sulla vita di ogni giorno, come le vacanze, la spesa, la crisi, ovvero storie in cui ognuno si può identificare e ridere di gusto con tanta buona musica e un momento di intrattenimento che vede il pubblico interagire.

“Questo è uno spettacolo che portiamo in giro nelle piazze – ha affermato Uccio De Santis - sempre con riscontri fantastici, nel quale il pubblico partecipa attivamente e soprattutto si diverte, ascolta musica e assiste a cabaret”.

Il protagonista sarà affiancato dall’Orchestra da favola, composta da Luca Aquilino al basso, Masi Gianfranco alla batteria, Gianni Binetti al sax, Donnie Balice alla tromba, Joe Belviso in voce e alla chitarra, Michele Ciavarella alle percussioni e Daniela Desideri e Nicla Altomare come vocalist. Insieme al noto attore comico ci sarà la prorompente attrice Antonella Genga,

“Lo show dura circa due ore e mezza e avrà la partecipazione dell’orchestra dal vivo. In questo modo avremo la possibilità di mixare i nostri successi, ovvero le sigle del Mudù, con altri celebri canzoni della discografia italiana e io personalmente potrò giocare con i musicisti. Inoltre oltre ai monologhi, alle gags e a tutto quello che potrò fare, affianco a me ci sarà Antonella Genga, protagonista femminile del nostro format”.

Lo spettacolo sarà arricchito da un impianto luci e una scenografia imponente. Tutto questo fa sì che ci siano le premesse per un ottimo spettacolo.


Albatros club – Lungomare Eroi del mare – Castellaneta Marina (Ta)

Infotel: 3392574175

Apertura cancelli: 21:30

Inizio Spettacolo: 22:30