FN Puglia: 'Solidarietà alle donne del quartiere Enziteto'

BARI - Il 27 agosto nel quartiere Enziteto, si è verificata una vile aggressione da parte di immigrati che viaggiavano in un bus ai danni di una donna da sola, colpevole evidentemente alla vista degli immigrati, di voler salire su un autobus da loro occupato, evidentemente nei paesi tribali dal quale provengono le donne non hanno diritto di salire sui mezzi pubblici, qualcuno, sindaco De Caro in testa faccia capire a questi “ospiti” ingrati, maleducati ed incivili, che in Italia non funziona così, in Italia, quando un autobus è pieno, gli uomini si alzano e fanno accomodare le donne in senso di cavalleria. Ciò che a noi di Forza Nuova fa arrabbiare e la viltà di questa gente, che oltre ad usufruire di servizi pubblici, si permettono di malmenare ed aggredire una donna da sola. Alla signora del quartiere Enziteto noi esprimiamo la nostra solidarietà, mentre per chi si è reso protagonista di questa infame aggressione va tutto il nostro disprezzo. Ci conforta che altre donne fiere e combattive come solo le donne del sud quando vogliono sanno esserle si siano ribellate ed hanno sostenuto la signora aggredita.
Ci chiediamo inoltre come sia possibile che un autobus sia pieno di soli immigrati, e non ci sia posto per gli Italiani, siamo forse in regime di apartheid verso chi è bianco di pelle?
Chiediamo inoltre al sindaco De Caro di potenziare il servizio per consentire agli abitanti del quartiere Enziteto di poter usufruire del servizio pubblico senza rischiare di essere malmenati da qualche immigrato. ma agli stessi immigrati consigliamo di non ripetere più queste aggressioni, perché se oggi sono state le donne a ribellarsi, domani potrebbero farlo gli uomini, e per loro   inizierebbero tempi difficili. Questa situazione per noi di Forza Nuova  è il frutto della più fallimentare operazione che un governo italiano si sia mai inventata, e risponde al nome di Mare Nostrum, dove gli italiani in un momento drammatico di crisi devono finanziare un esborso di trecentomila euro al giorno per essere complici di scafisti trafficanti di esseri umani, ed importare nella nostra terra oltre a pochi veri rifugiati politici, estremisti islamici criminali ed imboscati, che oltre a delinquere in territorio italiano, sono aggressivi e picchiano le nostre donne, il ministro dell’interno merita ad honorem il titolo che in tutta Italia gli abbiamo dedicato “ANGELINO SCAFISTA NOSTRUM”.
A riferirlo in una nota Forza Nuova Puglia.


1 Commenti

  1. Saranno pure di FN, ma trovo, le loro parole, estremamente e tristemente veritiere.

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto