C’è grande attesa nel Salento per il ritorno in versione live di Teo Mammucari, dopo oltre 10 anni di assenza dai quei palcoscenici di tutt’Italia che lo hanno visto protagonista per molte stagioni. Il mattatore e fustigatore per eccellenza della tv italica, punta di diamante del cartellone di eventi dell’Arena Green Village, ideato proprio per la riapertura del parco verde di via Suor Maria Starace, ad Alezio, festeggerà proprio in Puglia i suoi 50 anni, con una doppia tappa del suo “Live Show 2014” (il 12 agosto ad Alezio, il giorno successivo allo Sporting Club di Bisceglie.
Irriverente, divertente e dissacrante, come sempre del resto, l’attore romano porterà nell’entroterra gallipolino uno spettacolo esclusivo e originale, frutto di un tour fortemente voluto proprio dall’artista al quale, evidentemente, il successo del piccolo schermo non ha fatto perdere il gusto di un approccio più diretto con il pubblico. Lo show, atteso martedì 12 agosto nell’area eventi della struttura sita sulla provinciale per Tuglie, sarà un mix geniale di coinvolgimento e improvvisazione, ma proporrà anche Mammucari nell’inedita veste di intrattenitore musicale. Sul palco aletino, infatti, alle sue spalle, sarà presente una band di quattro elementi che contrappunterà i suoi interventi con i brani musicali più cantati del repertorio italiano, dei quali, secondo il suo stile irriverente e divertente allo stesso tempo, lo showman fornirà delle particolarissime interpretazioni.
Cornice di colore, che renderà ancora più speciale l’evento, sarà la grande festa di compleanno che lo staff salentino sta preparando all’attore romano per i suoi 50 anni. Sul palco, per una notte tutta da ballare al ritmo delle magiche atmosfere dei Sixties, saliranno “I Paipers” con il loro viaggio nell’italian-beat e Dj Sandro Litti, con il suo djset a tema. Ticket disponibili su www.bookingshow.com, per info e tavoli contattare 392-6503727 - 392.6363137.