Bari, la Puglia e la Basilicata attendono la Nazionale di Conte. Venduti 40.000 tagliandi

di Nicola Zuccaro - Dalle 16.50 di oggi - mercoledì 3 settembre 2014 - con l'atterraggio sulla pista dell'Aeroporto di Palese, del Charter proveniente da Firenze, la città di Bari accoglierà gli azzurri selezionati dal neo Ct Antonio Conte in vista dell'amichevole che gli opporrà all'Olanda alle 20.45 di giovedì 4 settembre al San Nicola.

Presso l'Astronave entrambe le Nazionali sosterranno nell'odierno pomeriggio le rispettive sedute di rifinitura con il seguente programma: alle 17, con la contemporanea apertura dei cancelli della Curva Nord, apriranno gli Azzurri e alle 19.45 chiuderanno gli orange del Ct Hiddink.

Sarà l'occasione per rilevare il livello di entusiasmo con il quale i baresi accoglieranno la Nazionale. I 40.000 biglietti venduti confermano l'attenzione non solo di Bari Città e Provincia verso l'evento ma anche dell'intera Puglia e della limitrofa Basilicata; quest'ultima per la presenza del "suo" azzurro Zaza; originario di Policoro, è alla sua prima convocazione in Nazionale.

In vista della numerosa affluenza, il Comune di Bari di concerto con l'Amtab predisporrà un Piano per il Traffico e l'impiego di bus navetta che da Piazza Moro, da Carbonara, da Largo 2 giugno e dal San Paolo collegheranno dalle 17 alle 20 e per ogni 15', questi punti al San Nicola. Previa esibizione del biglietto d'ingresso allo Stadio, sarà possibile usufruire del medesimo collegamento anche al termine della gara e fino a cessata esigenza del servizio.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto