Basket: la selezione pugliese '98-'99 si prepara al Trofeo Lepore

BARI - E' ripresa dalla selezione delle classi '98 e '99 l'attività regionale giovanile di Fip Puglia. Allenamento domenicale a Mola di Bari per i ragazzi convocati, che dopo aver completato il percorso canonico di formazione con la disputa del Trofeo delle Regioni della propria annata, si sono ritrovati al PalaPinto in vista della partecipazione al XXII Trofeo Lepore, in programma a Potenza sabato 13 e domenica 14 settembre.

Ad eccezione di un infortunato, tutti presenti gli altri quindici chiamati: Luca Alemanno, Lorenzo Calasso, Federico Lorenzo e Andrea Pinto di Nuova Pallacanestro Monteroni, Andrea Calisi e Danilo Feruglio di Action Now! Monopoli, Luca Cassano di Valentino Castellaneta, Nicola Colucci di Aurora Brindisi, Raffaele Donzelli e Michele Mazzarese di Basket Francavilla, Tommaso Lauriola di Sunshine Vieste, Rocco Marino di Adria Bari, Giacomo Ricchiuti di Lions Bisceglie, Giulio Stefanizzi di Magic Galatina, Riccardo Totagiancaspro di Pallacanestro Molfetta. Prossimo allenamento mercoledì pomeriggio, sempre a Mola di Bari.

“Tecnicamente si tratta dell'ideale prosecuzione di un'attività della scorsa stagione sportiva – osserva il Referente Tecnico Territoriale Alessandro Lotesoriere – A breve ci concentreremo invece sulla classe 2001, interessata dalla disputa del Trofeo delle Regioni. Inizierà prima, rispetto alla scorsa stagione, l'attività del Centro Tecnico Federale, ripartendo da quanto già effettuato nell'ultimo anno”.



Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto