Borghezio a Bari con i Carabinieri dell'UNAC

BARI - L’EuroParlamentare on. Mario Borghezio, della Lega Nord, ha confermato una sua visita ufficiale presso la Sede Nazionale dell’Unione Nazionale Arma Carabinieri, sita in Bari centro, alla Via Dante Alighieri nr. 65, per Sabato 6 Settembre c.a. alle ore 14,30, in cui incontrerà i Dirigenti Carabinieri dell’Unione Nazionale Arma Carabinieri e per ricevere dagli stessi tutte le rimostranze relative alla delicata situazione di mancanza di sicurezza esistente non solo a Bari, fatti cui Borghezio si è fatto carico di presentare al Parlamento Europeo a Strasburgo, dove prossimamente si recherà anche una delegazione composta dagli stessi Carabinieri dell’Unione. Lo si apprende in una nota rilasciata dalla Presidenza dell'Unione Nazionale Arma dei Carabinieri.

In particolare - prosegue la nota - saranno elencate problematiche legate allo scarso contrasto della immigrazione clandestina, e alla situazione “reale” in cui versano i carabinieri e poliziotti a Bari relativamente all’Ordine Pubblico della Città, che ha registrato diverse sparatorie negli ultimi tempi ed attacchi della micro-criminalità soprattutto nelle periferie, gravate da rapine e furti continui.

Molti carabinieri e familiari, hanno chiesto di incontrare Borghezio, per manifestargli problematiche personali e locali che evidenziano un gravissimo stato di malessere tra le fila delle Forze dell’Ordine.

E’ molto singolare - conclude la nota UNAC - che un Parlamentare del Nord, scelga di venire in Puglia per appurare di persona la reale situazione, mentre al contrario si registra la totale “assenza” dei Parlamentari Pugliesi, pur impegnati nelle beghe di partito.

 Il Presidente Nazionale UNAC M.llo O. CC. © Dr. Antonio SAVINO



Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto