Fc Bari 1908: ecco gli sponsor fra novità e conferme

di Nicola Zuccaro - Bari-Perugia, in programma alle 20.30 di domenica 7 settembre 2014, segnerà oltre al debutto casalingo dei Galletti, anche quello dei nuovi sponsor al fianco del Fc Bari 1908, per la stagione sportiva 2014-2015.

Alle novità quali Ladisa (leader nella ristorazione), Maldarizzi (Concessionario Auto, presso cui è possibile effettuare gli abbonamenti in forma rateale, per la stagione 2014-15), Sartoria Borrelli di Napoli (curerà gli abiti ufficiali dei calciatori), Sita Sud (braccio logistico per il trasporto della squadra), BricoCasa, BariBlu, Biscottificio Leo, Infront (Società milanese specializzata nel Marketing Sportivo) si affiancano le conferme.

Fra esse oltre allo sponsor tecnico Errea, SuisseGas (comparirà sulla maglia da gioco) ci sarà anche Coimba. Il Consorzio dei Trasporti nato nel 1993, e con sede operativa nella Zona Industriale di Bari, rientra fra i top sponsor del Fc Bari 1908, dopo la partnership con il precedente sodalizio calcistico.

Alle felicitazioni espresse dal Presidente del neonato club biancorosso, Gianluca Paparesta, per le numerose risposte aziendali - pervenute a 3 mesi dalla nascita del Fc Bari 1908 - gli fa eco l'Avv.Natale Mariella. Il Presidente del Consorzio, Leader nazionale nella distribuzione di bibite e di derrate alimentari, raggiunto dal nostro giornale, dichiara: "Sosteniamo la squadra perchè crediamo in essa e in Gianluca Paparesta". Natale Mariella è certo che il successo della squadra determinerà delle positive ricadute sul territorio di Bari e Provincia.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto