IPhone, è arrivato il D Day

L'iPhone 6 e' finalmente a disposizione per tutti i fan che sostano da oltre due settimane davanti allo store della Casa di Cupertino a Ginza, il salotto dello shopping nel cuore di Tokyo.

Il rush finale è maturato dopo una notte trascorsa sulle sedie ergonomiche tra i teloni di plastica e gli ombrelli per il timore della pioggia, tra giocate a carte, l'immancabile strumentazione Apple e il confortevole ristoro delle bottiglie di tè, quelle da 2 litri di tipo familiare.

Affiora la stanchezza sui volti, come quello di Tetsuya Tamura, 45 anni, in fila anche a settembre dello scorso anno in occasione del rilascio dei modelli iPhone 5s e 5c.

I tre maggiori operatori di telefonia mobile nipponici, NTT Docomo, au di KDDI e Softbank hanno dato il via ad una campagna molto aggressiva per attrarre nuovi clienti, sfilandoli ai rivali, a partire dalla raccolta delle prenotazioni online dalla scorsa settimana. Softbank, che controlla l'americana Sprint, ha offerto l'azzeramento del roaming in caso d'acquisto dell'iPhone 6 per le chiamate tra Usa e Giappone, includendo anche il collegamento a Internet gratuito.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto