Milan-Inter, il derby che vale una stagione

Mancano solo due mesi all'attesissimo match che vedrà fronteggiarsi in campo Milan e Inter. L'appuntamento è previsto per domenica 23 Novembre, alle ore 15:00. Luogo della disputa? Senza ombra di dubbio lo stadio milanese di San Siro, scenario delle sfide calcistice più viste e famose di tutti i tempi. Un luogo ricco di storia, per il derby che sarà il più seguito della Serie A 2014/2015. Informazioni sulla partita?

Come poter racchiudere in poche parole la secolare storia di due delle squadre che hanno fatto il calcio italiano? A. C. Milan: nata nel 1899, 18 scudetti vinti e decine di giocatori famosi in tutto il mondo ad averne indossato la maglia rossonera, tra questi Maldini, Rossi, Van Basten, Seedorf, Gattuso, Gullit e Silva. F. C. Inter: fondata nel 1908, 18 scudetti vinti, e anche qui decine di giocatori famosi in tutto il mondo ad aver indossato la maglia neroazzurra, tra questi Zenga, Bergomi, Mazzola, Zanetti e Meazza. I posti in tribuna stanno andando a ruba.

Centinaia i biglietti già venduti. Ogni vero tifoso, ogni amante della storia calcistica italiana, dai più grandi ai più piccoli, nessuno si lascerà perdere l'opportunità di assistere alla partita dell'anno. E tu cosa aspetti? Hai cuore neroazzurro o cuore rossonero? Al San Siro manchi solo tu.

Affrettati e acquista l'ingresso per tifare la tua squadra! Puoi comprare i biglietti qui. Come fare? Sono sufficienti pochi click e in un battito di ciglia ti ritroverai a pochi metri dai tuoi beniamini, a tifare per i tuoi ragazzi, a cantare per loro, ad offrire il tuo sostegno, affinchè tutti i palloni finiscano nella rete avversaria e la vostra vittoria risuoni per tutta Italia. Indossa la tua divisa da tifoso vero, corri allo stadio con amici e parenti e preparati ad assere spettatore di uno spettacolo che solo un derby di questo calibro è in grado di dare.


Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto