di Marco Masciopinto - Dopo il rapper Emis Killa e il campione di basket Marco Belinelli, tra i giurati della nuova edizione di ''Miss Italia 2014'' ci sarà anche la bellissima Alena Seredova, recentemente protagonista della cronaca rosa a causa della rottura con l’ex marito Buffon, adesso innamorato più che mai della giornalista Ilaria D'Amico.
Ecco cosa ha dichiarato la Ventura sulla scelta della Seredova in giuria: «Ho chiamato Alena Seredova in giuria a Miss Italia perché è un esempio per le ragazze. Mentre finiva il suo matrimonio con Gigi Buffon si è comportata in modo esemplare in una vicenda delicata come questa, mettendo i figli al primo posto e rinunciando a repliche e vendette personali. È riuscita a tenere un profilo che poche donne di spettacolo in situazioni analoghe avrebbero saputo tenere».
Le 191 bellezze che sono state selezionate, sono state ridotte alle 60 aspiranti reginette che parteciperanno alle prime due puntate di Miss Italia 2014, perché solo 24 ragazze accederanno alla finalissima.
La prima e la seconda puntata del concorso andranno in onda giovedì 11 e venerdì 12 settembre n seconda serata e saranno poi ritrasmesse il pomeriggio successivo. La finale, in cui verrà incoronata la più bella d’Italia, sarà invece in diretta da Jesolo in prima serata, sempre su La7, domenica 14 settembre.
Tags
Cultura e Spettacoli