(Foto: Gdp Photos) |
MODENA - La squadra di Novellino, il più esperto dei ventuno tecnici della cadetteria, è al decimo campionato consecutivo in serie B. Squadra collaudata, il Modena è riuscito a raggiungere lo scorso anno i playoff promozione ed è uscito sconfitto, proprio contro lo Spezia di Devis Mangia, nei quarti di finale. La rosa dei gialloblù contiene innesti di prima qualità in qualsiasi reparto. In difesa i nomi più blasonati sono quello di Marzorati e di Matteo Rubin, un passato in massima serie al Parma ed al Bologna.
A centrocampo il giovane nigeriano Osuji, scuola Milan, è più di una garanzia. In attacco, invece, il tandem vincente è quello formato dall'ex Beltrame e Pablo Granoche, autore della promozione in serie A del Cesena l'anno passato.
A Bari Novellino dovrà fare a meno di Zoboli, Rubin, Acosty e Ferrari; mentre torneranno a disposizione Gozzi e Cionek.
BARI - Dopo il mezzo passo falso contro il Lanciano, ancora incombenti le critiche sull'operato di mister Mangia; per alcuni rumor già sulla graticola. Il tecnico milanese dovrebbe schierare il solito 4-3-3 con l'inedita coppia di centrali difensivi Contini-Camporese.
Out ancora Galano, i galletti dovranno fare a meno anche di Massimo Donati. Al suo posto, forte dell'ottima prestazione di Lunedì, ci sarà Marco Romizi. In avanti spazio al tridente Stevanovic- Caputo- De Luca, anche se non è escluso un inserimento last minute di Antonio Rozzi. Avanti Bari, dimostra di che pasta sei fatto!
Le probabili formazioni:
BARI (4-3-3) Donnarumma, Sabelli, Contini, Camporese, Calderoni; Romizi, Sciaudone, Defendi; Stevanovic, Caputo, De Luca ALL. Mangia
MODENA (3-4-3) Pinsoglio, Osuji, Marzorati, Cionek; Manfrin, Nizzetto, Schiavone, Salifu; Signori, Luppi, Granoche ALL. Novellino
Tags
Sport
RispondiEliminaOfferta d'aiuto
Buongiorno,
Innanzitutto ve li consiglierei di diffidare delle offerte sul netto e
gli avvisi. Poiché più del 90% di quest'avvisi sono fraudolenti. Al
giorno d'oggi ci sono sempre più frodi. Volevo prendere in prestito
denaro, dopo avere inviato un avviso, ogni giorni io ricevono più di
25 messaggi nulla che truffatori che chiedono denaro siano dicendo
spese di cartelle. Ed eliminavo il loro messaggio ma un giorno sono
caduto su una persona nominato leonido veronas, credevo che facesse
partito anche dei truffatori del netto ma alla mia grande sorpresa
quest'ultimo è diverso, egli mi ha fatto un prestito di 40.000 euro
con un tasso molto bene di 2% rimborsabile sul numero di tempo che
desiderate. Ve lo confermo e se succedesse che ricercate di prestito
contattate per mail. Ecco la sua posta elettronica:
leonidoveronas@gmail.com
NB li riassicuro e vi giuro che dovrete soltanto pagare le spese di registrazione e di contratto per rientrare in possesso dei vostri fondi.