Fincons continua a crescere: nuova sede nel quartiere Poggiofranco e 50 nuove assunzioni entro il prossimo anno

E’ di questi giorni l’acquisto di uffici di circa 3.000 mq nel nuovo edificio Noema, nei pressi del Centro Sportivo Angiulli del quartiere Poggiofranco, progetto di edilizia sostenibile di Noema Immobiliare con la consulenza di Primos Engineering Srl, dove si trasferiranno tutti i dipendenti entro la fine dell’anno.
Il Delivery Center di Bari è il centro di eccellenza di FINCONS GROUP che eroga servizi e soluzioni IT in ‘Nearshore’ dall’Italia a clienti di tutta Europa, realizzando anche progetti personalizzati sulla base di una metodologia che prevede il presidio costante nelle aziende clienti (anche all’estero), con figure professionali che operano sul posto in sinergia con gli uffici di Bari. In questo modo si garantisce vicinanza culturale, costanza dei team di lavoro, prontezza di risposta e flessibilità, nonché l’esperienza di un Gruppo che vanta professionisti altamente qualificati (il 90% è laureato) con competenze sia tecnologiche che di business.
L’azienda, tra le realtà IT più in crescita, supporta dal 2008, con il proprio Delivery Center, i clienti del Gruppo nell’innovazione dei sistemi informativi e offre opportunità di crescita professionale alle giovani risorse del territorio, coinvolte anche in esperienze nazionali e internazionali grazie al network del Gruppo, presente in Italia e Svizzera con otto sedi e un totale di oltre 750 dipendenti. La crescita esponenziale ha convinto il management a investire in nuove risorse umane e uffici più grandi.