“In 100 piazze per fare rete, Gu c’è”

BARI - Si terrà domani, sabato 4 ottobre alle 11, al Palacarrassi(via Filippo Turati – quartiere san Pasquale a Bari) una riunione dei volontari e dei comitati che sostengono Guglielmo Minervinicandidato presidente alle regionali 2015. Una giornata di incontri e workshop aperti a tutti per conoscersi, imparare a fare rete e per attivarsia rendere ancora più bellaPuglia dei prossimi 10 anni.

A introdurre i lavori sarà Guglielmo Minervini che presenterà le 100 piazze dove, a partire da domenica, saranno raccolte le firme per presentare la sua candidatura alle regionali.“La nostra sarà una campagna anomala – afferma Minervini - Noi vogliano che ciascun nodo open, ciascun comitato, produca valore sociale per il proprio territorio di riferimento. Mi piacerebbe che ciascun comitato proponga un progetto specifico di riqualificazione di un’area abbandonata, ad esempio, o di tutto quello che può servire per lo sviluppo del territorio”.

Durante la mattinata si terranno workshop tecnici ai quali potranno partecipare gli attivisti della rete che sostiene Minervini e quanti vorranno attivarsi.

Un incontro rivolto a chi ha a cuore il futuro della Puglia credendo nel valore dell’innovazione, della cooperazione, della giustizia e della trasparenza.