Vince ancora Ruben Mendes, il ragazzo di Ladispoli ad 'X Factor' Portogallo

LISBONA - Vestito rosso, camicia, cravatta e scarpe nere, Ruben Mendes (nome d’arte Ruben), il ragazzo di Ladispoli (RM), che sta “spopolando” ad “X Factor” in Portogallo, da del “filo da torcere” al cantante hawaiano “Bruno Mars”, con la sua sorprendente interpretazione del brano “Treasure”. Il brano, tipicamente soul, è  stato scritto da Mars sulla “scia” dello stile di Michael Jackson e Prince ed è interpretato in uno scenario tipicamente anni ottanta. Ruben, con la sua voce roca e potente ed il suo timbro eccezionale, ha saputo rendere questa interpretazione indimenticabile per gli spettatori della trasmissione “Factor X” (nome portoghese del format).

I giudici, ad un’unanimità, hanno definito Ruben un vero e proprio “Showman”, poiché, oltre alla potenza della sua voce, ha dimostrato grandi capacità di “presenza scenica”, accompagnato da 4 ballerini/coristi di eccezionali capacità. Il pubblico, in trasmissione, letteralmente in “delirio”. Ruben, ha dichiarato: “Io, rimango sempre “ben saldo con i piedi per terra” ed inseguo il mio sogno con umiltà. Certo, non lo nascondo, fa immensamente piacere sentirsi definire “showman”. Io, lavoro duramente, per più di dodici ore al giorno, per raggiungere il mio obbiettivo. Non so se sono ancora un vero “showman”, ma ce la metterò tutta per diveltarlo”.

E a dirla tutta, a Ruben, le qualità proprio non mancano. Continuiamo a seguirlo, in streaming o con la parabolica, domenica prossima, sulla Rete Televisiva Nazionale “SIC” Portugal.
Forza Ruben, facci sognare ancora!

Pagina Ufficiale Facebook:   www.facebook.com/RubenPaginaUfficiale
Website:  www.rubenmendes.com