Giallo Loris, madre in Procura. Il papà, 'se stata lei mi cade mondo addosso'

"Se è stata davvero lei mi cade il mondo addosso, non ci posso credere...". Lo ha detto David Stival, il padre di Loris Andrea, agli investigatori a palazzo di Giustizia dove è entrato circa quattro ore fa insieme alla moglie Veronica Panarello.

La mamma di Loris, Veronica Panarello, è uscita dalla sua abitazione con polizia e carabinieri. La donna è salita con il marito su un'auto civetta della polizia per dirigersi in Procura a Ragusa.

"Nulla di nuovo rispetto a prima: la mia assistita è sentita come persona informata sui fatti. E lo ribadisco non è indagata, meno che mai fermata o arrestata". Lo afferma l'avvocato Francesco Villardita, legale della famiglia Stival, commentando la notizia che la mamma di Loris, Veronica Panarello, è uscita da casa sua accompagnata da polizia e carabinieri.

Sarebbero "almeno due i colpevoli" dell' omicidio del piccolo Loris Stival: è quanto riporta l'edizione online del 'Corriere di Ragusa', in cui si sostiene che si tratterebbe di persone "note al bambino" trovato nel fosso di Mulino Vecchio nel pomeriggio di sabato 29 novembre. Secondo il giornale, sul conto delle due persone ci sarebbero "parecchi indizi e alcune prove schiaccianti".

I due, continua il quotidiano locale, "si sarebbero coperti a vicenda dopo aver strangolato il bambino con una fascetta di plastica, di quella in uso tra gli elettricisti". La notizia non avrebbe trovato conferma tra gli investigatori e gli inquirenti, che continuano comunque a non escludere ogni ipotesi.

Intanto emergono nuovi particolari sul giallo del bimbo ragusano. Nei 36 minuti in cui secondo le riprese delle telecamere la mamma, Veronica Panarello, resta sola con il figlio nell'abitazione di via Garibaldi e che deve ancora spiegare, la donna parla al telefono una sola volta: con il marito. E' emerso dall'analisi dei tabulati del telefono della madre di Loris. A chiamare sarebbe stato il padre del bambino, pochi minuti prima che Veronica uscisse di casa.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto