“Al di là delle inchieste giudiziarie sull’appalto da 20 milioni per il servizio lavanderia nell’asl di Lecce, c’è da occuparsi e preoccuparsi dell’attuale qualità del servizio offerto ai pazienti. Per questo, cogliendo l’occasione per fare gli auguri di buon lavoro al nuovo direttore generale Giovanni Gorgoni, gli chiedo se sia possibile accertarsi dello stato attuale del servizio”.
Lo dichiara il consigliere regionale di Forza Italia, Aldo Aloisi, componente della Commissione consiliare Sanità. “Non ci possiamo accontentare e fermarci a quanto riportato dagli organi di informazione – aggiunge - dovendo esercitare fino in fondo le nostre prerogative istituzionali e politiche. Sebbene si sia appena insediato, il nuovo dg potrà acquisire certamente informazioni in merito”.
“È una situazione inaccettabile per pazienti, medici e operatori – conclude Aloisi - e per questo chiederò al presidente Marino un'audizione in Commissione Sanità del nuovo dg della Asl nella prima seduta utile dopo la pausa festiva”.
Tags
Lecce