Pharma Volley Giuliani domani ospita Audax Andria per la decima giornata di C femminile

TRIGGIANO -- Nove vittorie consecutive, primato incontrastato nel girone A della C femminile pugliese, solo tre set lasciati alle avversarie. Questo è il bagaglio con cui Pharma Volley Giuliani si presenta alla decima giornata. Ospite della palestra dell’Itc De Viti De Marco di Triggiano domani alle 18.30 sarà l’Audax Andria, formazione guidata da Elisabetta Cestino che attualmente si trova nella parte bassa della classifica con tre punti.

La differenza di punti non deve lasciar tranquille le ragazze di Iaia. Come ha dimostrato la partita contro il fanalino di coda Progetto Don Milani finita 3-1, ogni distrazione o calo di tensione può costare punti in questo campionato, anche al cospetto di avversari di caratura inferiore. Il coach sta lavorando molto sull’aspetto mentale nelle ultime settimane. Contro Pvg ogni squadra disputa la partita della vita. Di conseguenza, per vincere diventa necessario mantenere i nervi saldi e un elevato standard di gioco.

Iaia si affiderà al consueto 6+1 formato da De Vincenzo al palleggio, Brattoli opposta, Bisceglia e Bottiglione centrali, Carbonara e Brattoli laterali, Sollecito libero. Il campionato di C si ferma durante le festività natalizie: Pharma Volley sarà tra le protagoniste, il 28 dicembre, del primo turno di Coppa Puglia.

Per seguire info e aggiornamenti relativi alle ragazze della Pharma Volley visitare il profilo facebook Anderlini Volley Triggiano e il sito internet della società www.pharmavolleygiuliani.altervista.org (in costruzione).

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto