Pharma Triggiano domani ospita Cuti Volley per la ripresa del campionato di C femminile
TRIGGIANO - Si torna in campo nel girone A della C femminile pugliese di volley. La Pharma Giuliani di Triggiano, capolista a punteggio pieno dopo dieci match di campionato (unica squadra pugliese tra C e D ancora imbattuta), si trova ad affrontare la squadra che ha sconfitto nell’ultimo incontro del 2014, che ha permesso alle triggianesi di approdare ai quarti di finale della Coppa Puglia. Il 28 dicembre scorso le ragazze di Iaia hanno superato piuttosto agevolmente la Cuti Volley di Capurso, formazione che gravita a metà classifica con i suoi 15 punti, che domani pomeriggio alle 18.30 sarà ospite della mini-bombonera di Triggiano, la palestra dell’Itc De Viti De Marco, la casa di Pharma Volley. Undicesimo incontro che rappresenta un’utile tappa di avvicinamento al match clou del girone che il prossimo 17 gennaio metterà a confronto Pvg con la diretta inseguitrice (a -3), l’ostica Somacis Manfredonia.
Iaia vuole chiudere in bellezza il girone d’andata e si prepara ad affrontare Cuti affidandosi al collaudato 6+1, formato da De Vincenzo al palleggio, Brattoli opposta, Bisceglia e Bottiglione centrali, Binetti e Carbonara laterali, Sollecito libero.
Per seguire info e aggiornamenti relativi alle ragazze della Pharma Volley visitare il profilo facebook Anderlini Volley Triggiano e il sito internet della società www.pharmavolleygiuliani.altervista.org
Tags:
Sport