Bari: M5S a confronto con i cittadini ed il sindacato di polizia Consap

BARI - Un doppio appuntamento ieri nella città di Bari per i deputati 5 Stelle Alessandro Di Battista e Giuseppe Brescia e per la candidata governatrice della Regione Puglia Antonella Laricchia (M5S). Centinaia di cittadini hanno, prima, riempito la sala consiliare della Provincia di Bari per un incontro con il sindacato di polizia CONSAP e poi si sono riversati in piazza San Ferdinando per l’agorà con i portavoce M5S. Obiettivi: un’informazione diretta, un momento di confronto dal basso per fissare le basi, salde e forti, per una nuova prospettiva di sviluppo della Puglia.

“Vivere serenamente e vivere serenamente qui, nella nostra meravigliosa Regione si può fare! – ha dichiarato la candidata Antonella Laricchia (M5S) – Vivere senza lo stress di non avere un lavoro, vivere per una madre senza dover vedere suo figlio partire e per un ragazzo vivere senza la frustrazione di dover partire dopo decenni di studio, si può fare! Noi siamo qui per dire che non vogliamo cambiare Paese, vogliamo restare per cambiare il Paese: ogni uomo e ogni donna hanno il diritto di restare nella propria terra”.

“Il circolo perverso della politica – ha aggiunto il deputato Alessandro Di Battista (M5S) – è quello di passare dal parlare dei problemi dei cittadini al parlare dei problemi della politica, di come piazzare le persone, di come pensare a difendere il proprio stipendio. È il circolo perverso di questa politica. Sappiate che succede anche per colpa nostra che, per anni, gliel’abbiamo concesso: ma loro sono i nostri dipendenti e devono fare solo quello che dicono i cittadini”. “Veniamo accusati di essere giustizialisti nel paese dell’impunità – ha concluso il padrone di casa, il deputato barese Giuseppe Brescia (M5S) – ma noi vogliamo soltanto che chi sbagli, paghi. E non ci sembra di chiedere troppo per un paese civile”.

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto