Bariblu, chiusa la vertenza: arrivano Ipersimply ed Expert

Bariblu di Triggiano (Ba)
BARI - Il pugliese “Ipersimply” nelle prossime settimane  aprirà all’interno del centro commerciale Bariblu di Triggiano e, con loro spazio all’elettronica grazie all’accordo siglato con il noto marchio Expert.

La Tricenter srl (holding immobiliare, proprietaria del Centro Commerciale), annuncia con soddisfazione la conclusione delle trattative avviate all’inizio del nuovo anno con un operatore specializzato e con un fortissimo radicamento sul territorio: Ipersimply è infatti sviluppata dalla società Apulia Distribuzione, leader in Puglia con un fatturato di circa 600 milioni di euro e oltre 1.200 dipendenti, la cui forza è soprattutto saper coniugare l’attenzione alle eccellenze dei prodotti territoriali con la convenienza derivante da una struttura più snella e flessibile, che ha il suo centro logistico a  pochi passi da Triggiano.

Oggi la domanda da parte dei consumatori  propende verso forme di commercio maggiormente specializzate, strutturate prevalentemente sul food e che operino su spazi più ridotti. Il buon posizionamento strategico e commerciale di Bariblu, ha permesso a Tricenter di  puntare su validissime alternative che rispecchiano il nuovo trend di mercato.

In  tempi brevissimi quindi, la sostituzione della piastra alimentare con il nuovo ipermercato, forte di una insegna di portata nazionale e di un concept più moderno,  competitivo,  radicato nel territorio e  più specializzato nella gestione del prodotto fresco .

La minore estensione di Ipersimply ha consentito di poter disporre di una superficie sufficiente al reinserimento nella galleria di Expert,  un category killer nel settore dell’elettronica, protagonista assoluto dell’espansione del mercato dell’elettronica in Italia, che doterà il centro commerciale di un settore strategico, sacrificato nel 2009 per consentire l’ingresso di Auchan nel centro.

"Siamo convinti - spiega Franco Pisa Presidente di Tricenter - che i cambiamenti delle prossime settimane, daranno una veste nuova e più completa al nostro centro commerciale, che offrirà un servizio ancora più adeguato alle richieste della clientela, che, usufruendo inoltre dell’apertura della nuova bretella di collegamento tra la statale 100 e la 16, avrà un più agevole accesso a Bariblu”.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto