Domani per la capolista Pharma Giuliani c'è la Leonessa di Altamura

TRIGGIANO - La Pharma Volley Giuliani di Triggiano si prepara ad un mese pieno di impegni e decisivo per l’esito della stagione. La classifica del girone A della C femminile pugliese racconta di un dominio incontrastato: le ragazze di Iaia dopo l’ostica trasferta a Modugno - quarta forza del campionato dopo il sorpasso subito ad opera della Puglia in Rosa nel turno scorso - sono ancora prime a 47 punti e con zero sconfitte subite; Somacis Manfredonia non molla e resta a -5. Domani alle 18.30 nella palestra dell’Itc De Viti de Marco di Triggiano toccherà alla Leonessa di Altamura tentare l’impresa nel match valido per la 17a giornata di C.

La squadra di coach Marchisio è reduce da cinque vittorie consecutive e al momento è quinta in classifica con 30 punti, proprio dietro a Modugno. Un ottimo avversario che tiene alta la tensione in casa Pvg. Iaia come sempre ha preparato con grande attenzione la partita: non solo allenamenti però, in settimana c’è stato anche spazio per  un’amichevole di lusso giocata contro Asem Bari, formazione che milita in B2.  Ogni match da domani in poi sarà una importante tappa di avvicinamento alla final four di Coppa Puglia, prevista per sabato 4 aprile (semifinali in mattinata, finale nel pomeriggio) a Manfredonia, come comunicato ufficialmente in settimana dalla federazione. Pvg sarà opposta in prima battuta ad Apulia Tricase Volley.

Per l’incontro di domani contro la Leonessa di Altamura, Pharma Giuliani scenderà in campo con Romanazzi al palleggio e Brattoli opposta, Bottiglione e Bisceglia centrali, Carbonara e Binetti di banda, Sollecito libero.

Per seguire info e aggiornamenti relativi alle ragazze della Pharma Volley visitare il profilo Facebook Anderlini

Volley Triggiano e il sito internet della società www.pharmavolleygiuliani.altervista.org.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto