Lega Pro: pari e applausi per Foggia e Martina, Barletta sconfitto e a rischio fallimento

di Luca Losito - Un altro weekend spettacolare è andato in archivio in Lega Pro, mentre all'onore della cronaca sono balzati i fatti di Barletta che per certi versi rischiano di essere pericolosamente accomunabili a quelli di Parma. Perpignano non paga gli stipendi e non offre certezze sul futuro, e la squadra va al tappeto dopo una serie di risultati positivi, chiaro sintomo della preoccupazione che serpeggia nei giocatori biancorossi.

Come dicevamo, le note liete sono giunte da Foggia e Martina. I satanelli, in particolare, sono riusciti nell'impresa di uscire imbattuti dall'Arechi. Sfida scoppiettante, 2-2 finale, tante emozioni, ma nel complesso la conferma dei meritati sogni di gloria rossoneri. Anche sul campo della Salernitana. Il Martina, invece, esce imbatutto dal campo della Vigor Lamezia: 1-1 il finale, in una gara che conferma la gran voglia di salvezza dei martinesi. Chiudiamo, infine, col Barletta, che al Puttili viene piegato 2-0 dalla Lupa Roma, risultato frutto di una difficilissima settimana segnata dalla crisi societaria.

E mentre a Barletta cresce la preoccupazione per penalizzazione e futuro del club, Foggia e Martina pensano ai propri obiettivi, rispettivamente play-off e salvezza. Le prossime sfide, ci diranno di più sul prosieguo di queste squadre: il Barletta sarà di scena sul campo della capolista Benevento e non sembra avere molte chance, il Foggia ospiterà l'Ischia e cercherà di vincere, il Martina affronterà con decisione la temibile Lupa Roma.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto