(La conduttrice tv Manila Gorio. Foto: A.Saracino) |
Come nasce l’idea del Doc-Reality ‘Il Fidanzato Ideale’?
‘’L’idea di questo nuovo format nasce dalla volontà di sperimentale nuove avventure professionali. ‘Il Fidanzato Ideale’ si presenta come un doc-reality che si allontana dal solito programma televisivo a cui ci hanno abituato a guardare, ad esempio Uomini e Donne’’.
Quali sono le sfide a cui si sottoporranno i ragazzi?
‘’Saranno sottoposti alle regole del galateo, con delle divertenti prove scelte dalle cinque protagoniste. Il nostro obiettivo è quello di formare i ragazzi e farli diventare dei gentleman, conquistando la loro donna non solo con la bellezza ma anche con l’intelligenza e il bon ton’’.
Chi sarà ‘Il ragazzo Ideale’?
‘’Sarà un ragazzo bravo a corteggiare, innamorato dell’amore e soprattutto una persona che si allontana dallo stereotipo del mondo dello spettacolo’’.
Quali sono le caratteristiche fondamentali per fare spettacolo?
‘’La determinazione e la preparazione. Il mezzo televisivo oramai sembra visto come ‘il paese dei balocchi’, dove guadagnare tanti soldi. Ma purtroppo non è sempre così. Bisogna affidarsi ad un buon agente, serio e professionale, intraprendendo un percorso e raggiungendo insieme gli obiettivi prefissati’’.
Prossimi progetti?
‘’A settembre uscirà il mio primo libro e si chiamerà ‘L’Italia Transita’, dove racconterò gli scenari degli incontri che ho avuto con i personaggi della politica e dello spettacolo, portando alla luce della ribalta novità nascoste e piccanti’’.