La Pharma Giuliani di Triggiano domani in trasferta a Barletta

TRIGGIANO - Nuova impegnativa trasferta per la Pharma Volley Giuliani di Triggiano. La ventesima giornata del campionato di serie C femminile pugliese vedrà la squadra allenata da coach Iaia far visita all’Asd Volley Barletta: appuntamento per i tifosi e per tutti gli appassionati della grande pallavolo è domani alle 16 al Palasport Marchiselli (in via Dante Alighieri) di Barletta.

La combattiva compagine guidata da mister Sossio è sesta in classifica con 33 punti al momento. E’ reduce da un trittico di partite consecutive contro le squadre del capoluogo: dopo aver sconfitto Primadonna e Progetto Don Milani Asem, nell’ultimo turno ha dovuto cedere per 3-0 alla Volley Eagles. Pvg, invece, sabato scorso ha conquistato la sua 19a vittoria di fila contro la stessa Primadonna, ribadendo  in tal modo il suo record di successi stagionali e il primato incontrastato in classifica.  Mancano solo 7 partite al termine della regular season. I play-off sono alle porte e Brattoli e compagne non hanno intenzione di lasciare punti per strada proprio nel momento decisivo della stagione.

Iaia per l’ennesima battaglia sportiva si affiderà al consueto 6+1 formato da Romanazzi al palleggio, opposta Brattoli, Carbonara e Binetti laterali, Bottiglione e Bisceglia centrali, Sollecito libero.

Per seguire info e aggiornamenti relativi alle ragazze della Pharma Volley visitare il profilo facebook Anderlini Volley Triggiano e il sito internet della società www.pharmavolleygiuliani.altervista.org.