Mazzarano a Pulsano per incontro “Decreto Tarano - Riparte la speranza"

PULSANO - Il consigliere regionale del Pd Michele Mazzarano, prenderà parte domani 21 marzo all’incontro pubblico dal titolo “Decreto Tarano - Riparte la speranza #lavoltabuona”.

L’iniziativa, che si terrà alle ore 18.30 presso il Castello De Falconibus di Pulsano ed è organizzata dal circolo cittadino del Partito Democratico, sarà un momento di confronto sugli ultimi interventi legislativi del governo in materia di ambientalizzazione e salvaguardia dei posti di lavoro dell’Ilva, nonché sulle nuove prospettive di sviluppo economico, culturale e turistico per l’intera Provincia Jonica inserite nel provvedimento.

All’incontro interverranno Saviano Nazzareno, segretario del circolo del Pd di Pulsano, Lanfranco Rossi, responsabile dell’ambiente e della tutela del territorio per la segreteria provinciale del Pd, Walter Musillo, segretario provinciale del Pd e Michele Pelillo, deputato del Pd.
“Questo decreto – dichiara Mazzarano – rappresenta una svolta per il territorio jonico. Tentare di creare un equilibrio molto difficile fra diritto al lavoro e diritto alla salute, non è più un esercizio retorico, ma una possibilità reale. Grazie all’impegno del Governo, Taranto può scommettere sul suo futuro, valorizzando le sue risorse e le sue bellezze. Ora Taranto può costruirsi una nuova identità e una nuova storia”.