Teca del Mediterraneo: “La biblioteca per lo sviluppo del Paese: tra economia e welfare”. Aperte le iscrizioni per il XVII workshop

BARI - Sono aperte le iscrizioni per il workshop di Teca del Mediterraneo che si terrà il 30 Marzo, ore 9, all’Hotel Palace di Bari (via Francesco Lombardi, 13). Tema di questa 17^ edizione è: “La biblioteca per lo sviluppo del Paese: tra economia e welfare”.

Il tradizionale workshop, voluto dalla Biblioteca del Consiglio regionale della Puglia in collaborazione con la Cooperativa  di servizi culturali Ninive, è uno dei più importanti appuntamenti del sud Italia. Bibliotecari, tecnici, operatori della cultura, Amministratori e studenti si confrontano su tematiche biblioteconomiche di attualità e di specifico interesse. Nelle due sessioni saranno illustrate le best practice nazionali, i casi regionali e di ambito locale.

Per partecipare al workshop, è necessario iscriversi online entro il 26 marzo, collegandosi alla sezione eventi del sito web di Teca del Mediterraneo http://biblioteca.consiglio.puglia.it/. Sarà rilasciato attestato di partecipazione.
Durante il workshop sarà possibile visitare un percorso editoriale di Case Editrici, Librerie, Concessionarie, Società di informatica, AIB-Associazione Italiana Biblioteche – Sez. Puglia e Organizzazioni varie.

Per informazioni: tel. +39 080 540.27.70, +39 080 540.27.59 - e-mail:progetti.biblioteca@consiglio.puglia.it, - biblioteca@consiglio.puglia.it - sito web: http://biblioteca.consiglio.puglia.it/  Facebook: Biblioteca Cons. Reg. Puglia – Twitter @TecaMediterraneo  You Tube:  Teca del Mediterraneo.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto