25 aprile: Latorre su Fb, grazie a Mattarella

NEW DELHI - E' stata messa in calendario per martedì 28 aprile 2015 la prossima udienza in Corte Suprema a New Delhi sul ricorso presentato dai Fucilieri di Marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, per escludere dal processo che li riguarda la polizia investigativa Nia. L'udienza si svolgerà davanti a tre giudici che esamineranno anche il ricorso di Kilsariyan, un pescatore che chiede di revocare l'inapplicabilità nel processo della legge indiana contro il terrorismo marittimo (Sua Act).

"Nel leggere le parole che in occasione della ricorrenza del 25 aprile il Capo dello Stato ci ha dedicato, non posso non rivolgermi a lui con umiltà e ringraziarLo per il pensiero rivolto a noi ed all'assurda ed ingiusta vicenda che ci coinvolge da troppo tempo". A scriverlo su Facebook il marò Massimiliano Latorre.

"Pur con uno stato d'animo offuscato gioisco per questa preziosa ricorrenza anche se, nonostante il conforto derivato dal suo gradito incoraggiamento, non è per me possibile gioirne appieno".

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto