Fitto, Altieri: dalla Puglia arriverà un segnale importante per il futuro del centrodestra

BARI - La gente ha capito chi e' il futuro e chi e' il passato, cosa e' nuovo e cosa e' vecchio, con buona pace di chi non riesce proprio ad accettarlo. In Puglia stiamo conducendo una campagna elettorale intensa e faticosa, portata avanti con il coraggio delle idee e un progetto politico chiaro, sul modello delle scelte economiche e sociali che hanno portato al successo Cameron.

Ogni giorno l'entusiasmo e la grande partecipazione della gente ci da la forza e ci conferma che #siamogiàoltre, soprattutto oltre la sterile politica degli insulti. In tutta Italia le sale e le piazze per i comizi diventano sempre più piccole e più vuote, mente per Raffaele Fitto ogni giorno ci sono folle e continue adesioni. Dal risultato della Puglia il 31 maggio arriveranno sorprese e soprattutto arriverà un segnale importante per la ricostruzione del centro-destra in Italia.

Un centro-destra moderno che deve fondarsi su contenuti forti e sulla libera scelta del futuro leader da parte dei cittadini attraverso elezioni primarie. Appaiono già sepolte, dunque, le logiche di successione dinastica o indicazioni dall'alto portate avanti a giorni alterni da Berlusconi, che fino ad oggi sono servite solo a spaccare e a favorire Renzi e la sinistra, ma per Renzi la pacchia sta per finire. Lo dichiara l'onorevole Nuccio Altieri.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto