Meteo: ancora piogge e temporali sulla Puglia

BARI - Dopo un inizio di Primavera tutt’altro che primaverile l’anticiclone non ne vuole sapere di tornare a stabilizzare le condizioni meteorologiche del Mediterraneo centrale. Infatti dopo una Primavera tutt’altro che stabile l’Italia e la Puglia si apprestano a vivere l’ennesimo peggioramento di matrice Nord atlantica.

Nello specifico, la giornata odierna risulterà stabile già dalle prime ore del mattino, qualche pioggia e locale temporale potrà interessare nel pomeriggio principalmente il Brindisino, deboli piogge nelle zone interne. Nel corso della giornata di domani piogge e temporali interesseranno in maniera più decisa tutto il territorio regionale.

Mercoledì si avranno ancora precipitazioni a carattere temporalesco. Ventilazione dai quadranti settentrionali anche di forte intensità a partire da domani. Mari mossi o molto mossi con tendenza a rimanere mossi. Per consultare le previsioni dettagliate per tutte le provincie pugliesi clicca su Meteo Puglia: il meteo per le provincie. Bollettino a cura del Servizio Meteo Nazionale.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto