Pharma Giuliani domani accoglie Asd Polis Corato per l'ultimo match di campionato

TRIGGIANO - La prima sconfitta stagionale della Pharma Volley Giuliani di Triggiano contro Somacis Manfredonia di sabato scorso non ha lasciato strascichi significativi. Ha ridotto le distanze tra le due squadre in testa al girone A della C femminile pugliese (Pvg a 71 punti, a quattro lunghezze  dall’inseguitrice), ma le ragazze di Iaia hanno già in tasca la vittoria del campionato da due settimane. A preoccupare in casa Pvg c’è piuttosto l’infortunio alla centrale Denise Bisceglia, uno dei punti fermi della squadra, che costringerà probabilmente coach Iaia a studiare nuove soluzioni in vista del 16 maggio, data prevista per la prima partita dei play off per la promozione  in B2.

C’è ancora una partita per testare il nuovo assetto. Infatti la regular season si conclude domani alle 18.30 nella palestra dell’Itc De Viti De Marco di Triggiano dove la capolista accoglie l’Asd Polis Corato, combattiva formazione che all’andata riuscì quasi a sconfiggere le triggianesi. La squadra allenata da coach Addati, sesta in classifica,  nel match di gennaio per la prima volta  strappò un punto a Pvg, vincendo due set e portandole al quinto set.

Iaia domani schiererà la diagonale palleggiatrice-opposta Romanazzi e Brattoli, laterali Carbonara e Binetti, Bottiglione e Calabritta al centro, libero Sollecito.

Per seguire info e aggiornamenti relativi alle ragazze della Pharma Volley visitare il profilo facebook Anderlini Volley Triggiano e il sito internet della società www.pharmavolleygiuliani.altervista.org.