Bari, 2 arresti e 275 g di droga sequestrati

BARI - Al termine di un servizio antidroga disposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Bari ed effettuato dai militari delle Compagnie di Bari San Paolo e Bari Centro due persone sono finite in manette e 274 sono stati i grammi di droga sequestrati. In particolare a Carbonara i carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 57enne del luogo, già noto alle Forze dell'Ordine, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Al termine di una perquisizione domiciliare l'uomo è stato trovato in possesso di 241 grammi di hashish, suddivisi in 5 panetti, di un bilancino di precisione e di materiale per il taglio e confezionamento della sostanza. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, l'uomo è stato collocato ai domiciliari.

Nel quartiere “Madonnella” invece stessa sorte è toccata ad un 16enne del posto, già noto alle Forze dell'Ordine, che nel corso di una perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di 33 grammi di cocaina suddivisi in 60 dosi. Il giovane è stato associato presso l'Istituto Fornelli di Bari.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto