“Diritto e letteratura”: seminario giuridico letterario a Bari

BARI - Quando diritto e letteratura vanno a braccetto. Venerdì prossimo, alle ore 11,30, presso la Sala Consigliare dell'Ordine degli Avvocati di Bari (VI piano Palazzo di Giustizia - Piazza Enrico De Nicola 1) si terrà un interessante seminario sull'argomento, organizzato dalla Sezione Distrettuale di Bari dell'U.D.A.I. (Unione degli Avvocati di Italia), in collaborazione con il Commentario del Merito e con il patrocinio dell'Ordine degli Avvocati di Bari.

"Diritto e Letteratura": questo il titolo di un evento che avrà come relatori un magistrato e un avvocato, autori di due romanzi di forte impronta giuridica, presenti con buon riscontro di pubblico e di critica in libreria.

Da un lato il Dott. Francesco Caringella, autore del romanzo "Non sono un assassino" (Newton Compton Editore), che discernerà sul tema "Gli occhi della letteratura sul mistero del processo"; dall'altro l'Avv. Christian Montanaro, autore del romanzo "Bestseller - l'incubo riNcorrente" (Mario Adda Editore), sul tema: "Diritto o delitto d'autore?".

Saluti introduttivi da parte del Presidente dell'Ordine degli Avvocati di Bari, Avv. Giovanni Stefanì, e dall'Avv. Antonio Benegiamo per il Commentario del Merito. Modererà l'Avv. Giancarlo Garofalo, Presidente della sezione distrettuale di Bari dell'U.D.A.I. L'evento sarà gratuito e valido ai fini dell'attribuzione di n. 3 crediti formativi, dietro apposita prenotazione sulla piattaforma competente.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto