Marco Santilli presenta il nuovo singolo “Dammi un attimo”: protagonista del videoclip Laura Freddi

di Marco Masciopinto - Dal 22 maggio è in rotazione radiofonica in tutti i network nazionali "Dammi un attimo" il nuovo singolo del cantautore abruzzese Marco Santilli. Il brano è accompagnato dal videoclip girato nella città natale dell’artista e vede la partecipazione, della bellissima conduttrice Laura Freddi.

Marco Santilli torna sulla scena musicale dopo la pubblicazione del precedente singolo ‘Per Sempre’ e ad ottobre, rilascerà il suo disco d’esordio.

'Dammi un attimo' è il tuo nuovo singolo. Ce lo racconti? 
‘’Dammi un attimo’’ parla di una donna, ovvero della protagonista del videoclip (Laura Freddi), che ripensa di sposare il suo futuro marito, perché riceve altre vibrazioni in una società, ormai confusa e priva dei valori di un tempo’’.

Com'è nata la collaborazione con Laura Freddi nel tuo videoclip?
‘’Laura la conobbi nelle vesti di Presidente di Giuria in una tappa di Miss Italia. Mi fece i complimenti a fine serata e presi la palla al balzo per proporle un cammeo nel mio nuovo videoclip. Da lì a una settimana, realizzammo il tutto. E’ una persona davvero fantastica’’.

Dopo l’estate arriverà il tuo album d’esordio? 
‘’Sì, il disco sarà pubblicato ad ottobre e non vedo l’ora di farlo ascoltare a tutti’’.

Il Festival di Sanremo? 
‘’Col mio management, proporremo un brano alla giuria’’.

Sogni un grande duetto? 
‘’Tutti gli artisti emergenti sognano un grande duetto con un big della musica. Il mio è quello di duettare con Michele Zarrillo, che per me è un grande maestro di vita’’.