Ha compiuto 100 anni il sanseverese Giuseppe Zappa. A festeggiare la longevità della nonnino sanseverese anche l’Amministrazione Comunale che con il Vice Sindaco Francesco Sderlenga ha omaggiato l’uomo nato il 1 giugno del 1915 con un quadro ritraente palazzo Celestini, sede del Municipio.
“Giuseppe Zappa – spiega il Vice Sindaco, Francesco Sderlenga – nato in provincia di Lecce è ormai un sanseverese a tutti gli effetti e anche la sua famiglia risiede in città. È stato un onore per l’Amministrazione Comunale ricevere il signor Zappa che ha voluto raggiungere la sede municipale per festeggiare con la città questo traguardo”.
L’Amministrazione Comunale invita i cittadini che si apprestano a compiere un secolo di vita a segnalarlo all’Ente. “È intenzione di questa Amministrazione – conclude il sindaco Francesco Miglio – omaggiare quei concittadini che si apprestano a compiere un secolo di vita e che oggi sono da esempio per le nuove generazioni e restano custodi privilegiati della storia locale”.
Tags
Foggia