Vasco Rossi, cresce attesa a Bari per i concerti

E' ufficialmente partito con il sound check "Live Kom '015 - Sono Innocente Tour, la prova generale riservata agli iscritti del Fanclub. Un concerto a porte chiuse solo tra di noi... Tanta roba, tanta ma tanta tanta roba!!!": a scriverlo sulla sua fanpage Facebook il mitico Vasco Rossi che ha pubblicato una foto di quella che ieri, nel San Nicola, è stata una prova generale del nuovo tour che parte da Bari il 7 e l'8 di giugno. In tanti con la speranza di accaparrarsi un posto in prima fila sono accampati da più di una settimana davanti allo stadio.

La data 'zero' del 'Live Kom '015' è stata riservata a circa 3mila iscritti al suo fan club che sono arrivati a Bari da ogni parte d'Italia. Diverse ore fa, inoltre, Vasco aveva postato, sempre su Facebook, un breve video "d'autore" in cui si vedono tecnici al lavoro sul palco e lo stesso Vasco che fa il suo ingresso nello stadio. "Ciao Bari!", aveva scritto il Komandante su Fb, ricevendo poco dopo oltre 9.800 'mi piace', 160 mila visualizzazioni e i circa 600 commenti.

Tra cui quelli che "ringraziano il Blasco di esistere", chi gli chiede se sia "pronto per la guerra! Io sto con te!", e chi gli ricorda che "sua nonna, quando era bambino, gli chiedeva di cambiare canale in tv per cercare di sentire Vasco cantare".

1 Commenti

Nuova Vecchia

Modulo di contatto