Al via i saldi: 100 moto “invadono” via Sparano

BARI - Le strade cittadine da Trani a Bari invase da centinaia di moto e ragazze ombrellino, come nella Pit lane del Mugello nel giorno del Moto GP, per lanciare la “corsa” ai saldi estivi del Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta.

Stupore e piacere sono state le prime emozioni di quanti questa mattina sono stati attratti dal colpo d’occhio di 100 moto affiancate da altrettante ragazze ombrellino in sosta come avviene nelle più importanti competizioni motociclistiche.

In tanti hanno pensato ad una gara in procinto di iniziare invece si è trattato di un’ attività di guerrilla urbana che ha invaso le strade dell’intero territorio, da Barletta a Bari, passando per Andria, Molfetta e Giovinazzo per avvicinare i clienti al centro commerciale e alle sue offerte, in questo periodo di vendite promozionali.

Un modo innovativo di fare marketing ma già diffuso in forme diverse ed originali dal Gran Shopping Mongolfiera che – nel corso della stagione appena trascorsa - ha reso il Centro Commerciale di Molfetta un contenitore non solo commerciale ma anche artistico e culturale, capace di avvicinare i clienti nelle piazze e per le strade prima ancora che nella galleria del centro.

La divertente e singolare iniziativa messa in strada è riuscita ancora una volta a far parlare di se e ad allietare una normale giornata di luglio, quella odierna, resa speciale dallo strepitoso ed invitante periodo di saldi (dal 4 luglio al 15 settembre) dei 110 negozi all’interno della Galleria Gran Shopping di Molfetta. Un unico leitmotiv risuona nelle orecchie dei tanti passanti… Corsa ai saldi!

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto