Altamura. Con l’estate nuovi orari per poste e ufficio dei tributi

di Roberto Berloco - Altamura. Con l’inizio dei mesi estivi sono rimodulati gli orari di apertura degli uffici comunali preposti al servizio dei tributi. Per tutto Luglio, dal lunedì al venerdì, lo sportello al pubblico rimarrà aperto dalle 9 alle 11 del mattino ed il giovedì dalle 16 alle 18, con serrata  per il pomeriggio del martedì.

Ad Agosto, invece, stesso orario esclusi i pomeriggi del martedì e del giovedì, durante i quali gli uffici resteranno cioè chiusi.

Quanto alle sedi postali, quella centrale di via Gravina osserverà il regolare programma orario fino al termine della stagione estiva, tranne che dal 20 al 31 di questo mese, per cui è assicurata solamente l’apertura mattutina dalle 8.20 alle 13.35 dal lunedì al venerdì, mentre rimane invariata la disposizione del sabato con l’esclusiva mattina per il servizio agli utenti.

Si conserva intatta, invece, la tabella di marcia ordinaria per la succursale di viale Regina Margherita, con il doppio turno per ogni giorno feriale fuorché il sabato, sempre con la sola mattina.

Dal 10 al 21 di Agosto solo prima parte della giornata per il distaccamento di via Forlì, mentre si conserva inalterato l’orario tradizionale per l’intero resto della stagione calda.