Azzollini si dimette da presidenza Bilancio

ROMA - Il senatore di Ncd, Antonio Azzollini si e' dimesso da presidente della commissione Bilancio di palazzo Madama. Azzollini, esponente di Ncd-Area popolare, e' coinvolto nell'inchiesta sul crac della casa di cura Divina Provvidenza.

 Su di lui pende la richiesta della procura di Trani di arresti domiciliari, sulla quale si esprimera' questa sera la Giunta per le autorizzazioni del Senato. Ieri il presidente della Giunta, Dario Stefano, nella sua relazione, si e' espresso a favore dell'autorizzazione agli arresti domiciliari. L'ultima parola, comunque, spettera' all'Aula di palazzo Madama.

STEFANO: "SENATO DICA SI AD ARRESTO" - Dario Stefano, presidente della Giunta per le Immunità del Senato, ha proposto di dire sì alla richiesta di arresto arrivata dalla magistratura di Trani nei confronti del senatore di Ncd, Antonio Azzollini. Lo riferisce, a margine della riunione della Giunta, Andrea Augello (Ncd). La Giunta ha rinviato ad oggi il voto sul caso.

"La richiesta di rinvio - ha riferito ieri sera Stefano - è stata avanzata da alcuni gruppi ed è stata approvata all'unanimità. L'impegno, però, è a chiudere entro domani".