Bari, l’alba di un nuovo giorno. Maglia Nike e pezzo da 90 in arrivo: Sansone…

di Davide Abrescia - All’indomani della prestazione delle nuove maglie griffate Nike presso villa Romanazzi Carducci , tra i tifosi si respira ottimismo. Il presidente Paparesta durante la conferenza stampa che si è tenuta ieri ha presentato due nuovi sponsor: lo sponsor tecnico Nike e lo sponsor Balkan Express, presente il direttore commerciale Igor Asciutto. Il colosso statunitense grifferà le maglie biancorosse per i prossimi tre anni, la società di Gianluca Paparesta sarà l’unica società di Serie B che potrà vantare di uno sponsor così importante. Il secondo sponsor, Balkan Express, è una compagnia aerea che accompagnerà i giocatori del Bari con voli privati nelle trasferte più lontane ma si interesserà anche dei problemi logistici dei tifosi.

Durante la presentazione, però, il patron biancorosso si è lasciato sfuggire anche una notizia di mercato: ”Domani ci sarà una sorpresa per i tifosi biancorossi, ufficializzeremo un colpo importante”. Alla luce dei rumors odierni, tutte le strade portano al nome di Gianluca Sansone, il fantasista ex Bologna, reduce proprio da una promozione con i felsinei, sarebbe ad un passo dalla società biancorossa. Nella giornata di ieri si sono definiti gli ultimi dettagli relativi all’ingaggio e nella giornata di oggi potrebbe già arrivare la fumata bianca.

Il mercato procede spedito, il presidente Paparesta prova a regalare gioie ad i tifosi ma soprattutto tasselli importanti a mister Nicola, il primo potrebbe essere proprio Gianluca Sansone. I nomi più caldi, invece, sono: De Luca, Thiam, Almici e Contini. I tre giocatori orbici potrebbero raggiungere Roccaporena già domenica, invece Thiam potrebbe firmare tra lunedì e martedì, l’accordo tra Bari e Juventus è già definito, manca solo la risposta e la firma sul contratto del giocatore.