“Consorzi di Bonifica, avvisi scaduti, ma da Emiliano nessun riscontro”

BARI - “Pagare e sorridere. Sembra questa l’espressione beffarda rivolta agli agricoltori pugliesi dalla Giunta regionale, dal momento che gli avvisi di pagamento inviati dai Consorzi di Bonifica scadono questa settimana. Nonostante le nostre richieste di incontro, dal  presidente Emiliano non abbiamo avuto alcun riscontro e nessuno si sta preoccupando di fornire indicazioni ai cittadini”. Lo dichiara il presidente del Gruppo di Forza Italia, Andrea Caroppo.

“L’assessore all’Agricoltura non è stato nominato – aggiunge - e, dunque, non possiamo avere alcuna interlocuzione in merito per rispondere alle legittime preoccupazioni degli agricoltori. Emiliano, dal canto suo, è in altre faccende affaccendato: dagli equilibri e le nomine nella sua maggioranza, agli impegni per tutte le deleghe trattenute. Pertanto, non ha tempo di occuparsi dell’ennesimo prelievo dalle tasche degli agricoltori”.

“Ci auguriamo – conclude Caroppo - che Emiliano completi il valzer delle nomine della sua Giunta, ponendo così fine ad una barzelletta che non fa ridere né noi né i cittadini in attesa di risposte concrete dalla politica”.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto