È in distribuzione “La Vita” il nuovo numero del periodico dei donatori di sangue

di Vittorio Polito. È in distribuzione il n. 1/2015 (anno XXXIII) del periodico di informazione dell’Associazione “Federazione Pugliese Donatori Sangue”, presieduta dalla prof. Rosita Orlandi.

In questo numero si parla dell’accreditamento dell’autoemoteca per continuare a dare il suo imprescindibile contributo all’autosufficienza trasfusionale pugliese; della conferma nell’anno 2014 del quantitativo delle donazioni; della FIDAS presente al Giro d’Italia; della convenzione col Ministero di Giustizia; della Giornata dei donatori festeggiata al Policlinico; dei paracadutisti a Bari; del Criterium automobilistico del donatore; della educazione al dono del sangue in due scuole primarie di Adelfia; degli avvocati volontari per i senza fissa dimora; dell’intitolazione di una sezione Bersaglieri a “G. La Rosa e tante altre notizie utili ed interessanti.

Infine il nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2015-2017 formato da Rosita Orlandi (presidente), Corrado Camporeale e Domenico Santoro (vicepresidenti),  Martino Colonna (tesoriere), Floriana Masiello (segretaria). Inoltre Marco Buzzerio, Vito Calcagnile e Pasquale Nucera (revisori dei conti); Vito Di Cristo, Vito Mancini e Valeria Pirè (probiviri) e Nicola Armenise e Riccardo Montepulciano (componenti supplenti).

DONATE SANGUE