Jurlano: “Tutto pronto per la grande festa, primo memorial intitolato a mio padre”

LECCE - Tutto pronto per la grande festa allo stadio Via del Mare in occasione del trentennale dalla storica promozione in serie A. Il 20 luglio prossimo, alle 20,30, spazio ai protagonisti del 1985, tutti i giocatori che fecero entrare il Lecce nella massima serie. Tra gli ospiti, in campo anche Barbas, i fratelli Di Chiara, Pasculli, Chevanton, Pasquale Bruno, il procuratore sportivo Pasqualin e l'allenatore Eugenio Fascetti e tanti altri big di ieri e di oggi, pronti a scendere in campo: Lecce1985-All Stars1985.

Una manifestazione, assicura Corrado Jurlano "di grande portata, il primo vero memorial Franco Jurlano. Deve essere una festa dello sport e della solidarietà, una festa di rinascita giallorossa". In campo anche il nuovo timoniere del Lecce Saverio Sticchi Damiani ed il sindaco Paolo Perrone. L'evento è rivolto anche alla sensibilizzazione verso l'Admo (Associazione donatori midollo osseo" e Asdovos (Associazione salentina donatori volontari di sangue). Presentazione ufficiale a Palazzo Carafa il prossimo 14 luglio in conferenza stampa.

La manifestazione tutta, a supporto della costituenda Fondazione Franco Jurlano, è patrocinata dal Comune di Lecce, dalla Provincia di Lecce e dall'Us Lecce. Chi volesse acquistare il biglietto può farlo presso i point di Salento concerti (12 eur tribuna centrale 10 eur tribuna est, ingresso gratuito per donne e bambini sotto i 12 anni).