Rotaract Bari Alto Casamassima, il 17 luglio passaggio delle consegne a Trani

BARI - Si terrà venerdì 17, a partire dalle ore 19, presso la splendida cornice del Lido Salsello di Bisceglie (BT) il Passaggio delle Consegne tra il vecchio e il nuovo Direttivo del Rotaract Club Bari Alto Casamassima. La serata sarà l’occasione per ripercorrere i momenti più importanti vissuti nel corso dell’anno sociale appena concluso, e per assistere al passaggio di testimone tra il Presidente uscente Serena Manieri ed il nuovo Presidente Michele Elia Cuomo, il quale illustrerà brevemente i progetti e gli obiettivi da raggiungere per il nuovo anno.

Cuomo commenta così l'evento: “il Passaggio delle Consegne è sicuramente un momento di transizione, ma non di rottura, rispetto a quanto già svolto nell’anno precedente”. E aggiunge: “Ringrazio, quindi, Serena Manieri che ha guidato il Club nel corso di questo anno e confido nelle potenzialità del Direttivo che mi affiancherà per svolgere un lavoro ugualmente positivo”. Insomma, il Rotaract si rinnova nelle personalità, ma non negli obiettivi.

Durante la serata, inoltre, è previsto il Passaggio di Consegne del Rotaract Club di Trani tra il Presidente in carica, Antonio Scardigno, e il Presidente designato, Valentina De Maria.

Il Rotaract Club Bari Alto Casamassima e il Rotaract Club di Trani sono lieti d’invitarvi ai rispettivi Passaggi delle Consegne di Club che si svolgeranno entrambi venerdì 17 luglio 2015, a partire dalle ore 19.00, nella splendida cornice del Lido Salsello, a Bisceglie (BT).

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto