Tumori: raccolti più di 16 mila euro per l’Oncologico di Lecce

LECCE - Ammonta a 16.600 euro la straordinaria somma raccolta in occasione della festa dedicata al piccolo Angelo, il bimbo di Manduria stroncato qualche mese fa, ad appena 12 anni, da un feroce cancro al cervello, che si è svolta a Tenute Emèra, la cantina di Claudio Quarta a Marina di Lizzano, in provincia di Taranto.

Un grandissimo successo, con oltre mille  partecipanti fra adulti e bambini: una bellissima festa della solidarietà per sostenere il Reparto Oncologico Pediatrico del Vito Fazzi di Lecce.
Tanta commozione ma soprattutto tanta gioia perché la somma raccolta potrà servire per sostenere le necessità dei bambini dell’Oncologico leccese, acquistare cure, macchinari per il reparto, sostenere la ricerca o semplicemente attrezzature per la  ludoteca dell'ospedale: “Siamo felicissimi – ha commentato Claudio Quarta - di aver avviato questa collaborazione con l’associazione Per un sorriso in più, per questo ringrazio i genitori di Angelo. Abbiamo aperto con gioia la nostra casa e accolto la solidarietà dei salentini: un gesto naturale, perché da sempre il vino è simbolo di amore, fratellanza e generosità”.

Il versamento è stato effettuato oggi tramite bonifico bancario all’associazione onco-ematologia pediatrica "Per un sorriso in più” dell’ospedale Vito Fazzi Lecce.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto