Fidelis, venerdì esordio stagionale al Degli Ulivi: derby di Coppa Italia col Martina, dopo Morra altri due colpi sul mercato


di Luca Losito - Alla vigilia dell’esordio stagionale in Coppa Italia, la Fidelis studia gli ultimi colpi per offrire una rosa completa a mister D’Angelo. Venerdì la prima al Degli Ulivi col Martina, sfida che apre il girone H in cui c’è anche l’Ischia. Sul mercato, dopo aver preso Morra dal Toro, si cerca un terzino e qualche altro rinforzo per l’attacco.

La Fidelis, dunque, è riuscita a strappare alla concorrenza il talentuoso Morra. Il bomber, con 20 centri, ha consegnato alla Primavera del Torino uno storico scudetto nella scorsa stagione e per questo sulle sue tracce c’erano anche molti club di B. La presenza ad Andria del suo ex capitano Fissore, avrà contribuito nella sua scelta. Ed ora, l’attaccante può realizzare i sogni d’una piazza che attende con impazienza di poter gremire il proprio stadio. La prima occasione buona sarà la Coppa, col Martina che alle 18 di venerdì 14 agosto verrà a cercare il colpaccio in terra federiciana. A mister D’Angelo il compito di vincere subito questo primo derby pugliese, anche perché un risultato positivo contro una squadra stabilitasi da tempo in Lega Pro darebbe fiducia a tutto l’ambiente.

Intanto, il club resta attivissimo sul mercato. Proseguono le trattative con la V.Entella per ottenere Vittiglio, terzino destro classe ’94. Ma non solo, il ds Doronzo sta cercando un altro attaccante di peso per puntellare ulteriormente il reparto avanzato. Queste sarebbero le ultime operazioni previste. La creatura azzurra è quasi pronta, aspettando l’esordio.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto