Gli angeli di Victoria's Secret compiono 20 anni


di Pierpaolo De Natale - Era il 1995 quando per la prima volta sulle passerelle di New York City le bellissime modelle di Victoria's Secret sfilarono davanti a tutto il mondo, sfoggiando i capi di lingerie sexy ideati da Roy Raymond e sua moglie nel 1977 a San Francisco.

Candice Swanepoel
Nel corso degli anni molte cose sono cambiate, il Victoria's Secret Fashion Show si è svolto in città diverse sa quella d'esordio, approdando prima a Cannes, poi a Los Angeles e infine a Londra. “New York è stata la location del primo Victoria’s Secret Fashion Show nel 1995 e occupa un posto speciale nei nostri cuori e nella nostra storia. Per lo show di quest’anno, torniamo dove tutto è cominciato“, ha spiegato il CEO Sharen Jester Turney. La sfilata evento prevista per dicembre 2015 potrà contare sulle splendide Candice Swanepoel, Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Behati Prinsloo.

Alessandra Ambrosio
Le supermodels di Victoria's Secret seguono un duro allenamento per perfezionare ulteriormente quanto madre natura ha già donato loro. Per scoprire qualcosa in più è sufficiente cercare l'hashtag #TrainLikeAnAngel sui social network, così da carpire i segreti di queste giovani ragazze dai fisici tonici e scattanti.

Adriana Lima
Il momento più atteso delle sfilate più recenti è ormai rappresentato dal Fantasy Bra, reggiseno gioiello creato ad arte dal gioielliere Pascal Mouawad, decorato con diamanti e pietre preziose ricamate: un capo da milioni di dollari.

Behati Prinsloo