Gli angeli di Victoria's Secret compiono 20 anni
di Pierpaolo De Natale - Era il 1995 quando per la prima volta sulle passerelle di New York City le bellissime modelle di Victoria's Secret sfilarono davanti a tutto il mondo, sfoggiando i capi di lingerie sexy ideati da Roy Raymond e sua moglie nel 1977 a San Francisco.
Candice Swanepoel |
Nel corso degli anni molte cose sono cambiate, il Victoria's Secret Fashion Show si è svolto in città diverse sa quella d'esordio, approdando prima a Cannes, poi a Los Angeles e infine a Londra. “New York è stata la location del primo Victoria’s Secret Fashion Show nel 1995 e occupa un posto speciale nei nostri cuori e nella nostra storia. Per lo show di quest’anno, torniamo dove tutto è cominciato“, ha spiegato il CEO Sharen Jester Turney. La sfilata evento prevista per dicembre 2015 potrà contare sulle splendide Candice Swanepoel, Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Behati Prinsloo.
Alessandra Ambrosio |
Le supermodels di Victoria's Secret seguono un duro allenamento per perfezionare ulteriormente quanto madre natura ha già donato loro. Per scoprire qualcosa in più è sufficiente cercare l'hashtag #TrainLikeAnAngel sui social network, così da carpire i segreti di queste giovani ragazze dai fisici tonici e scattanti.
Adriana Lima |
Il momento più atteso delle sfilate più recenti è ormai rappresentato dal Fantasy Bra, reggiseno gioiello creato ad arte dal gioielliere Pascal Mouawad, decorato con diamanti e pietre preziose ricamate: un capo da milioni di dollari.
Behati Prinsloo |