di Marco Masciopinto - I minuscoli e simpaticissimi "Minions" sono pronti a invadere le sale italiane. Infatti il 27 agosto uscirà l'atteso film di animazione, con la partecipazione straordinaria di alcuni doppiatori italiani come Luciana Littizzetto, che doppia la cattivissima Scarlett Sterminator. Tra i doppiatori della versione italiana del prequel di 'Cattivissimo Me' figurano anche Fabio Fazio, che presta la voce a Herb Sterminator, Riccardo Rossi e Selvaggia Lucarelli. Narratore d'eccezione sarà Alberto Angela.
Il sequel del film vedrà i Minions, impegnati nella ricerca del più cattivo dei cattivi dall'alba dei tempi e si imbarcheranno in un viaggio emozionante che li condurrà alla prossima potenziale padrona, la prima super-cattiva al mondo, Scarlett Sterminator (Overkill, nella versione originale in cui il personaggio è doppiato da Sandra Bullock).
Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion dall'annientamento. Ce la faranno i minuscoli ometti gialli? Dopo aver incassato oltre 760 milioni di dollari in tutto il mondo, Minions di Pierre Coffin è pronto a sbancare anche i nostri botteghini.
I Minions nelle sale italiane dal 27 agosto: tra i doppiatori Selvaggia Lucarelli e Fabio Fazio
diRedazione
-