Into the Circus alla conquista del mondo: a settembre il disco d'esordio


di Redazione - "Siamo davvero emozionati e contenti di aver raggiunto uno degli obiettivi prefissati, con tanto lavoro e tanta dedizione’’. Esordiscono così al Giornale di Puglia gli ‘Into The Circus’ band elettro-rock di Macerata, che a settembre pubblicheranno il loro disco d’esordio autoprodotto.

‘’Il nuovo disco sarà ricco di sonorità e pieno di idee – raccontano i ragazzi - condiviso e lavorato da tutti i componenti. Subito dopo l'uscita dell'album la rock band partirà in un lungo tour promozionale, che toccherà tutta l’Italia: ‘’La promessa che vi facciamo è che suoneremo tanto e ce la metteremo tutta per farvi star bene e ascoltare qualcosa di nuovo’’. Il loro tour farà tappa anche in Puglia questo autunno e non vediamo l’ora di ascoltarli. Testi curati e autobiografici, che raccontano le esperienze dei quattro componenti.

Gli Into The Cirsus (Stefano Di Venere -voce; Occhioni Stefano – basso; Riccardo Testatonda Synth; Sancricca Michelesi – batteria), hanno unito la passione per la musica e hanno formato una band composta non solo da musicisti ma anche da amici, per percorrere assieme un percorso artistico tutto in salita.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto