La Festa della Birra di Marina di Ginosa entra nel vivo



di Redazione - La "Festa della Birra" di Marina di Ginosa entra nel vivo. A partire da stasera, tutti coloro che sceglieranno di trascorrere una serata spensierata e ricca di relax, buon cibo e fiumi di birra bavarese nel grande parco dell’ex-discoteca Dnao, potranno godere di una serie di spettacoli musicali di altissimo livello e per tutti i gusti.
Giovedì 14 agosto, nell’arena concerti luci accese per i "Concetto Logico”, con il loro concerto tributo a Biagio Antonacci. Venerdi 14 agosto poi la temperatura salirà vertiginosamente: adrenalina a 1000 per l'esibizione de "I Nemici di Tex”, con il tributo ai Litfiba, grande antipasto dell'imperdibile serata rock di Ferragosto in cui lo staff della "Festa della Birra" proporrà uno show inedito con 2 delle migliori Tribute Band del sud Italia: i "Libera Nos a Malo" sfideranno a colpi di note e rulli di tamburo "La Combriccola di Vasco”. Il pubblico verrà letteralmente sommerso da una cascata delle migliori canzoni di Vasco Rossi e Luciano Ligabue.

A chiudere questo fantastico "treno" di serate, infine, domenica 16 agosto si esibirà la "Jackson Clan”, per il tributo all’inidoneità “King of Pop” Micheal Jackson.


Ma la Festa della Birra ovviamente non sarà solo occasione di relax e divertimento per i più grandi: i bambini infatti si troveranno comodamente a loro agio grazie all'area Baby Park gratuita ed al personale qualificato della "Festa della Birra", con possibilità di fare un bel giro a cavallo nel vicino Baby Ranch recintato.

Naturalmente non mancherà la birra, regina di ogni serata con ben 8 varietà bavaresi: dalle bionde alle rosse, passando per le nere e le weisse.
Birre, da accompagnare con i sapori autentici della cucina di “Hostaria di Puglia”: il grande spazio dedicato alla ristorazione con braceria, pizzeria con forno a legna, primi piatti, panzerotti e angolo dedicato ai dolci.

Gli ingredienti (sia gastronomici che musicali) per trascorrere nel migliore dei modi la settimana di Ferragosto ci sono davvero tutti: ti sentirai catapultato in una festa di paese senza fine, con vecchi e nuovi amici della “Festa della Birra”. Il divertimento sarà assicurato!

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto